lunedì 2 gennaio 2012

02/01/2012

ciao!!!

Da oggi sto male pure io....uffa!! ieri 37.2 di febbre e oggi mal di testa, mal di spalle, tosse raschiosa e vampate di caldo...uffa!!odio star male!!anche perchè ho la casa tutta da sistemare...
Il piccolino ha il nasino che cola e sta notte ha continuato a svegliarsi per bere...povero...siamo tutti malati!!!

Ieri ho mangiato: caffè e latte senza zuccherox2; brodino con pastina e formaggio; 2 waffer e un pezzo di torta al ciocccolato; lenticchie salmone affumicato e una fettina di rotolino al formaggio per un totale di 1200 calorie...vorrei riuscire a stare sotto le 1000 almeno fin che ritorno sui 70 kg...

Oggi non sto per nulla bene accidenti...bè, almeno mangerò poco! ;) ho pure il ciclo che mi sta uccidendo dal male.....tra ieri e oggi è una cosa incredibile e pensare che prendo pure la pillola!ma sono sempre in ritardo o sballate e ultimamente mi fanno davvero male! invece prima della gravidanza non ho mai avuto problemi!!regolarissime anche senza pillola e male sopportabile solo il primo giorno...eh va be!!!fa niente, si risistemerà tutto!!


Oggi voglio parlarvi di questa immagine; esistono dei frutti e delle verdure che per essere digerite bruciano più calorie di quelle che apportano!

Sono davvero un ottimo aiuto!! Capito perchè dicono sempre di puntare su sedano, carote e mele? ;)

Un bel minestrone con carote, sedano, pomodoro, spinaci, zucchine e cavolfiori al giorno leva il grasso di torno!!  ;)

Nei prossimi giorni posterò altri trucchetti! Continuate a seguirmi!!

Nessun commento:

Posta un commento