giovedì 19 gennaio 2012

20/01/2012

buongiorno!!!

Oggi di fretta ma prometto che domani (che è pure il giorno pesata) scriverò di più!!

Ieri ho mangiato:  tazzona metà caffè metà latte con un cucchiaino di zucchero, minestrone pranzo e cena, pomeriggio ho mangiato insalata, carote, pezzo di formaggio e due grissini (avevo fame!!!) e alla sera mezzo mestolo di spezzatino con mezzo panino per un totale di circa 800 calorie. Finchè un paio di giorni a settimana salgo sopra le 600 ma rimango sotto le 1000 o al massimo massimo 1000 mi va bene.

Ieri ho fatto circa 15 minuti di aerobica, meno male che sono dimagrita, ho l'anca destra che mi sta dando un sacco di problemi, fitte a non finire...anche quando ero grassa mi capitava che cedesse circa 2-3 volte al mese, ora che faccio movimento e la sforzo un po' mi fa male tutti i giorni, ieri sera era molto dolorosa... Mi sa che dovrò andare a farmi vedere e comunque dimagrendo sforzerà di meno!!




Ragazze, non demordete!!  Io ce l'ho praticamente fatta e su internet (facebook, alfemminile ecc) cè gente che ce lha fatta o ci sta riuscendo!!

La cosa principale è volerlo VERAMENTE!!!

E mettere TANTO impegno (ma non è neppure così complicato!!!)!

Se siete pigre e vi attaccate a quella scusa pensate che io fin a 70 kg NON ho fatto movimento!!

Se pensate che non avete soldi pensate che io NON ho mai seguito un dietologo (in passato per altre perdite di peso si ma...non era propriamente un dietologo ma uno spacciatore di pasticche...  -.-'''  )!!

Basta trovare scuse!!  Siamo al 20 di gennaio, se avete un po' di kg da perdere entro l'estate dovete iniziare ora!!!






Vi aspetto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento