mercoledì 25 gennaio 2012

26/01/2012

eccomi qui!!come anticipato ieri non ho avuto il tempo di scrivere..

Dunque...Martedì avevo iniziato bene la giornata, come al solito, tazza caffè e latte, minestrone..poi arrivata da mia madre ho schifezzato con biscotti, grissini ecc e sono arrivata a circa 1050 calorie.

Di ginnastica una mezz oretta l'ho fatta.

Ieri invece ho recuperato!!

Ho mangiato: cappuccino senza zucchero; carote con 50 gr di formaggio; mezzo panino; minestrone con grana per un totale di circa 550 calorie.

Ho camminato per un km e mezzo e poi fatto aerobica per circa 20 minuti.


PARLIAMO DI COLORI


Le calorie non cambiano molto tra il bianco e il marrone ma la qualità del cibo, dei grassi e delle fibre si!! Preferite il marrone.



Le verdure verdi sono brucia grasso. In sostanza usano le energie della ciccia per essere assimilate e digerite, un aiuto validissimo per la dieta!!

E pure la frutta.


Siamo quasi a fine mese e sabato si avvicina!!

A domani!!!



Nessun commento:

Posta un commento