mercoledì 4 gennaio 2012

04/01/2012

ciaooo!!!

come ve la passate belle??
Io abbastanza bene anche se il piccolo ha sempre il nasino che cola e un po' di tosse! Io invece mal di gola... Che mi aiuta a fare dieta!! ;)

Ieri ho mangiato:2 caffè e latte senza zucchero; 100 gr pasta in bianco; 2 piatti di minestrone; 2 carote; un mandarino e una fetta di pane per un totale di 600 calorie!!

Ginnastica: 100 jumping jack, 100 addominali bassi+100 alti+100 laterali; 100 squat.

oggi è solo mercoledì!! Voglio pesarmi!!!!!!!!!!mi sto asciugando molto ma meglio se non mi peso perchè potrei non essere scesa...sono fatta cosi,magari per 10 giorni non scendo di nulla e dopo in una settimana perdo 2 kg!!!

Ieri con il mio fidanzato ho deciso i "premi-perditapeso", degli incentivi insomma! ^^  ve li scrivo qui.

-70 kg mi compero degli accessori (smalti, cerchietti, trucchi ecc) per un totale massimo di 15 euro

-68 kg (il massimo consentito dalle tabelle per il mio peso forma!!) mi compero o una gonna corta con calze o un vestito per un massimo di 25 euro

-65 kg (il mio obbiettivo per ora!!) serata in discoteca a mia scelta con i vestiti comprati il goal prima!!





e prima niente compere vestiti, niente compere trucchi e niente uscite in discoteca!!!!

Così mi dò una bella motivazione!!!



Traduzione: hai fame? si.bevi un bicchiere di acqua;hai fame?si.vuoi frutta e verdura?no.allora non hai fame!sei annoiata! prova:frutta dolce, lavati i denti, bevi the verde, mangia una cicca,pitturati le unghie, guarda un po' di foto di ragazze magre. hai fame?si.allora sei davvero affamata, vai a mangiare qualcosa di nutriente!

9 volte su 10 la fame è solamente noia!!! Bisogna prendere il controllo sul cibo e sui nostri sentimenti! Siamo noi a comandare il cibo e non il cibo a comandare noi!

Bisogna mangiare per vivere e non vivere per mangiare!






Parliamoci chiaro...quale delle due foto è più sexy???




Nessun commento:

Posta un commento