lunedì 30 gennaio 2012

30/01/2012

Buongiorno!!!

Che freddino che fa oggi!!! Qui cè ancora la neve ma gia da ieri a mezzogiorno non ha più nevicato.

Ieri ho mangiato: 3 caffè e latte senza zucchero; una merendina alla frutta; 3 cucchiai di cereali, mezzo panino e minestrone per un totale di circa 700 calorie.

Inutile, almeno finchè non mi passa il ciclo non riesco a stare sotto le 600 calorie...ma va bene pure cosi, stando anche sulle 1000 dimagrisco, più lentamente ma l'importante è continuare a scendere!!

Domani è già l'ultimo del mese!!! Domani posterò i propositi del mese di febbraio!

Ieri ho fatto un 20 min di aerobica ma bella "spinta" faticosa e un esercizio via l'altro, infatti oggi ho male alle cosce!!



Oggi parliamo di dieta fai da te; si può fare benissimo, niente di troppo difficile! Io non sono seguita da nessuno; basta seguire delle semplici regole.

In media le calorie giornaliere per dimagrire in modo corretto e non troppo veloce dovrebbero essere 1100-1200 (una dieta normale, per mantenere peso dovrebbe essere sulle 1400-1500) ovviamente non prendetela come "legge"!! Per me funziona così perchè attività fisica e lavoro praticamente nullo!! Dovete vedere voi provando magari di settimana in settimana, quando bruciate!

Io ora sto sotto le 1000 calorie, perchè voglio perdere peso più in fretta e perchè non voglio perderne più di tanto (una dieta così povera non va seguita per troppo tempo) ; in qualunque caso non scendere mai sotto le 600 calorie.



La ripartizione dovrebbe essere così!!


Vi aspetto domani!!!!



Nessun commento:

Posta un commento