sabato 21 gennaio 2012

22/01/2012

ciao!!!

Che freddo!! Meno male che cè il sole e poi scalderà un po'!!!

uffa...ieri ho mangiato davvero tanto... : tazzone metà latte, metà caffè con cucchiaino di zucchero; caffè da bar con zucchero; 50 gr di pasta con sugo fatto di due pomodori freschi, prezzemolo, olio e peperoncino e grana; una merendina; carote crude; minestrone; mezzo panino con il formaggio per un totale di circa 950 calorie...

Ginnastica ne ho fatta un bel po', 30-45 minuti.

Che noia...mi è arrivato il ciclo con 4 giorni di anticipo, ho capito il perchè non ho perso un kg sta settimana e perchè ieri avevo più fame del solito... La pillola non mi fa proprio niente...spero almeno che funzioni per la cosa per la quale la prendo!!
Di sti tempi non possiamo permetterci un altro bimbo....A parte che se dovesse capitare lo terremmo e in qualche modo si fa, sono contraria all'aborto se non per motivi gravi e più che validi.

Ieri in un momento di noia estremo per allontanarmi dal frigor ho sistemato i trucchi, smalti accessori...




E mi chiedo...ma sono io l'unica scema che ha un mare di colori di ombretto e rossetti e poi non si trucca quasi mai se non due volte al mese e mette sempre i soliti due colori???Booo!!!

Di lato a sinistra ho aggiunto il badge del mio profilo FB cosi se volete potete aggiungermi, ma specificate chi siete perchè se non conosco non accetto l'amicizia.

Baci!!  A domani con nuovi consigli!!

Nessun commento:

Posta un commento