martedì 3 gennaio 2012

03/01/2012

ciaooo!!!

Ho notato una cosa.,..non aveva mai messo le "etichette" ieri per la prima volte le ho messe e ho ricevuto un sacco di visite!! Le metterò sempre!!

Ieri sono stata brava (anche se sinceramente, ad ascoltare veramente il mio corpo potrei mangiare molto meno!!) ho mangiato: caffè e latte senza zuccherox2;salmone e lenticchie con mezza fetta di pane alle patate; mezza banana e due mandarini, minestrone con grana,un pezzetto di formaggio e due carote per un totale di 1000 calorie!!!!

Però ripeto,a sentire il mio fisico lo chiederebbe molto meno il cibo!!!

Ecco ilo mio consiglio di oggi! Fate anche poco movimento!!!

Ad esempio: ieri ho fatto 100 (50+50) di jumpping jack



100 (50+50) di squat


100 addominali bassi+100 alti


in teoria si bruciano 200 calorie!!


e poi bere!!bere bere bere bere!!!almeno un litro e mezzo al giorno tra caffè nero, the senza zucchero, tisane senza zucchero e acqua!!

che fatica che sto facendo a non pesarmi!!!!!!  devo aspettare sabato!!!!

a domani con altri consigli!!!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento