giovedì 26 gennaio 2012

26/01/2012

Buongiorno!!

Ho notato che alcuni post hanno la data sbagliata penso perchè ho lasciato il fuso orario americano...voi tenete sempre conto del titolo!!




Domani è il giorno pesata e io oggi mi sento grassa, gonfia enorme!!!

Sarà per via di sto ciclo che ormai credo mi durerà 10 giorni (che palle non è regolare neanche con la pillola!!lo odio!!!) ma in sti giorni mi sento gonfia e ho molta più voglia di mangiare fuori pasto del solito, infatti moltissime volte cedo!!! Per fortuna in casa non ho porcherie (solo merendine e cereali ma del piccolo e non mi azzarderei mai a rubare le sue cose!!!) e mi butto su frutta e verdura... Ma le calorie pure ieri erano sulle 1000...devo riprendere il controllo!!! Oggi stecchetto che domani cè la pesata che sarà già alta per il ciclo!!!

Ieri ho mangiato:  2 tazzone metà caffè metà latte con un cucchiaino di zucchero ciascuno; un filetto di platessa (ca 100 gr) infarinato e fatto al burro con cavolfiori bolliti e ripassati in padella col curry (lo adoro!!!); carote e 100 gr di formaggio e un panino;3 clementine; minestrone per un totale di circa 900 calorie.

Ho camminato per 5 km per andare in farmacia, risultato 280 calorie bruciate e ho preso freddo e oggi sono raffreddata pure io!! In più ho fatto un 15 min di aerobica.



2011, l'ultimo anno grasso nella mia vita! Questo è un dato di fatto e una promessa.


Si! Me lo devo ricordare e deve essere così!!!  A voler ben guardare già a 68 kg scendo dalla fascia "sovrappeso" ed entro in quella "normopeso" anche se,dato che mancano meno di 2kg, sicuramente mi vedrò ancora grassa e scenderò sicuro fin i 65 poi si vedrà!!  

Siamo già a fine gennaio.... Voglio raggiungere i 65 entro i primi di marzo e ce la devo fare!!  Così nel caso voglia scendere ancora ho tutto il tempo di staccare un attimo, riprendere e arrivare che mi piaccio entro estate!!

A domani con la pesata e altri trucchi!!!





Nessun commento:

Posta un commento