giovedì 12 gennaio 2012

12/01/2012

ciaooo!!


Oggi sono un po' arrabbiatina ma lo ammetto, la colpa è mia... Ok...in sostanza ho ripreso a pesarmi quasi tutti i giorni... E mi sto prendendo male perchè domenica ero 70.5, lunedi 71.5 e poi da martedi sono ferma a 70.4... Lo so che sbaglio ma è piu forte di me...Voglio vedere sparire il 7... Uffi...dai, fin sabato non mi peso...il che non è molto difficile dato che devo aspettare solo dopodomani!!!

Anche se rimanessi ferma qui avrei comunque perso 4 kg in un mese, per niente male contando che cè stato pure natale e capodanno!!

Però spero di scendere sotto i 70, quando si è cosi vicino non vedi l'ora di cambiare la cifra davanti!!!

Ieri ho mangiato: caffè e latte senza zucchero; brodo di pollo con 8 cucchiai rasi di riso cotto e grana (suddivisi tra pranzo e cena); una merendina al cioccolato (solo 97 calorie! se fossero state piu di 150 la lasciavo li);2 clementine; mezzo filetto di pesce in pastella fritto e mezza fetta di pane per un totale di 600 calorie.

Siccome mi sentivo in colpa per il pezzo di pane e di pesce che non erano preventivati ho fatto 150 jummping jack, 100 squat e 100 addominali bassi+100 alti, poi ero troppo morta per fare i laterali!




Se anche voi come me dovete essere in compagnia, volete riuscire nella dieta e magari volete parlare con me e altre ragazze a dieta chi piu chi meno, vi consiglio "donne a dieta sosteniamoci" un gruppo (chiuso) su fb dove anch'io faccio parte, pieno di ragazze gentili, sempre presenti che possono aiutare chi magari da sola sgarra sempre troppo!! Ci pesiamo al lunedì pubblicando la foto della bilancia, ma NON è assolutamente obbligatorio! Ifatti saremo solo un 5-6 che lo facciamo, le altre quando e se se la sentiranno la faranno!

Che dire... Vi aspetto anche di là se siete iscritti, tanto siccome gruppo chiuso i vostri amici non vedranno quello che dite!!!

Buona giornata!!


Nessun commento:

Posta un commento