mercoledì 22 febbraio 2012

STOOOOOPPPP!!!

Buongiorno belle!!
Ieri pomeriggio ero a passeggiare col mio piccolo e il boy.... E ho detto basta!

Era gia da un paio di giorni che quando mi alzavo vedevo un po' nero, ero un po' nervosa e arrivavo al pomeriggio e prima di dormire con la fame...

Ieri alzandomi da seduta ho visto davv nero e sentivo ovattato...Allora son andata in un bel bar e mi son fatta un mega cappuccino con una bustina di zucchero!! Mi son sentita decisamente meglio gia subito!!

Poi a casa ho fatto una bella merenda con un 200 gr di cereali alla crusca e alla sera mi son fatta 3 toast formaggiosi e una bella insalata. Forse ho addirittura esagerato ma avevo in mente di fare la pizza quando finivo ma era troppo tardi e ho ripiegato così!  ^^



E nonostante il mega mangiare di ieri sera voilà!!  Uguale a ieri.... Però non sono andata in bagno e in più (in teoria) domani mi deve arrivare il ciclo!

CONCLUSIONE:
La dieta di planck è dura, rigida e restrittiva, difficile da seguire.
Ho perso grosso modo 3 kg ma tutti nei primi 3 giorni, dopo non sono più scesa.
Mi sono sgonfiata tantissimo, specialmente in vita.
Seguita per piu di 3-4 giorni è inutile e si rischia di avere la pressione troppo bassa, andare in chetosi e altre brutte cose,
Una volta finita bisogna tenere l'alimentazione piuttosto rigida per non recuperare tutto il peso perso; ma anche in questo caso un pochino si tenderà a salire.

Ecco la mia esperienza! Sta a voi decidere se tentare o no. 

Io consigli non ne dò. se vorreste affrontarla assicuratevi di non soffrire di pressione e appena sentite sintomi (mal di testa, nervosismo, vertigini quando vi alzate, tremori, nausea ecc) di chetosi o pressione bassa smettete! Bevetevi qualcosa di zuccherato e riprendete una dieta più equilibrata e meno rigida!

Ora vedremo se recupero peso e quanto!!

Buona giornata!!!

Nessun commento:

Posta un commento