martedì 7 febbraio 2012

08/02/2012

buongiorno!!

Sono ufficialmente tornata!!  ^^


Oggi non ho molto da raccontare..a parte che viaggio sempre sui 70 kg (se continuo cosi sto mese ho perso zero!!!) che un po' mi son tirata su di morale (alla fine che poso fare io??ben poco, è inutile uccidersi la testa!!) e che da ieri finalmente son riuscita a non spiluccare e restare bassa di calorie!!

Ho mangiato: caffè e latte con un cucchiaio di zucchero, un cappuccino senza zucchero, minestrone (ho notato che se lo faccio io scegliendo le verdure fresco risparmio un bel po' di calorie...), insalata di carote e mezza mela per un totale di 600 calorie circa.

La ginnastica mi fa davvero troppo male l'anca...appena il tempo si sistemerà un po' farò passeggiate per affaticarla meno.

Buona giornata e a domani!!

Nessun commento:

Posta un commento