domenica 19 febbraio 2012

quarto giorno

Buongiorno!

Ieri ho sgarrato!!!   :(    ieri sera sono uscita col boy ad una festa di carnevale e ho bevuto mezza lattina di the alla pesca zuccherato...devo dire che poi ballando l'ho bruciato subito però!!  ;)

Per il mangiare ho seguito alla lettera anche ieri:caffè nero con una fetta di pane; circa 100gr di prosc cotto con una biella di insalata e due uova sode con insalata e pomodori.

Ieri è stata dura!! Avevo una fame.... Spero che oggi vada meglio!!

Tanto io, visti i risultati, non mollo di certo!!!  :)



Bo!! Oggi me la mette a testa in giu... Vai a sapere il perchè!!! 

Comunque..... 67.2 kg!!!  :)   in tre giorni  -3.1kg!!


Che dire... è una dieta dura, parecchio ma i risultati si vedono eccome!!!

Vi aspetto domani con altri risultati!!!  :)


Nessun commento:

Posta un commento