sabato 25 febbraio 2012

SI RICOMINCIA:GIORNO 1

Ciaoooo!!!

Rieccomi!!!

Dopo l'ultima mezza giornata di planck mi sono tolta degli sfizi mangiando un po' di tutto!!!
In più da due giorni ho il ciclo...

Ieri era ho mangiato pizza, patate al forno e maionase!!  :)

E oggi son pronta per ricominciare!!

1 ° giorno della Dieta di Max Planck
. Prima colazione: caffè a volontà, niente zucchero (sono ammessi i dolcificanti) 
. Pranzo: 2 uova sode, spinaci (leggermente salati) 
. Cena: 1 grande bistecca alla griglia o in padella accompagnata da un’insalata di sedano e finocchi 


Ecco qua!!  Ho già fatto la spesa per una settimana intera ma non so...penso che la seguirò massimo 5 giorni.


Poi sabato ho gente a cena e domenica sera il compleanno di mio padre.....


a domani!!!!!!!!!!oggi sono di corsa che ci sono i mercati agricoli e poi il carnevale qui vicino!!

Nessun commento:

Posta un commento