giovedì 16 febbraio 2012

secondo giorno

Buongiorno!!

Ieri ho seguito alla lettera la dieta! in tutto il giorno ho mangiato:caffè senza zucchero, circa 400 gr di spinaci bolliti sconditi con due uova sode e 3 fettine di petto di pollo alla griglia con una bella ciotolo di insalata verde e sedano con un cucchiaio di olio e sale.

Pensavo sarebbe stato molto piu difficile...mi ricordo i primi due giorni proprio come fame!! e invece ho sopportato benissimo...sarà la motivazione che ho che mi fa andare avanti!

Oggi sono a "spasso" quindi "giro" il pranzo con la cena...insomma mangio in giro il prosciutto cotto mentre la bistecca con insalata la sposto alla sera; penso vada bene lo stesso.




Che dire....sta dieta la conosco bene!  :)  in un giorno -1kg!!! ovviamente non è un kg di grasso sparito magicamente....ma molti liquidi trattenuti ma son contentissima lo stesso!!

In teoria oggi dovrei perdere ancora un po' per poi fermarmi progressivamente.

Vedremo!!

A domani con altri risultati!!!

Nessun commento:

Posta un commento