lunedì 13 febbraio 2012

14/02/2012

buongiorno!!!

ieri ho fatto la brava!!!

ho mangiato le solite due tazze caffè e latte di cui la prima con mezzo cucchiaio di zucchero; a òranzo un sofficino e mezzo; 3 carote per merenda e sera a cena minestrone con cereali e farro.

Poi al pomeriggio ho bevuto il cocktail brucia grassi che vi dicevo ieri e prima dei pasti un bel cucchiaio di aceto!!Ormai proviamo di tutto per smuovere sto metabolismo!!!

Sto mese non ho perso nulla (va bene che mese scorso 4.5 kg erano un po tanto...ma sto mese zero mi fa arrabbiare!!!) ma mi vedo comunque più "sottile" i jeans fanno un po meno il salsicciotto....

Ginnastica non sono in vena sto periodo diciamo che ballo una mezz ora tutte le sere per far divertire il mio piccolo che impazzisce per ballare!

Ah! Dimenticavo!!  Buon san valentino!!

Noi non lo festeggiamo, mi sembra una cosa consumistica... Però farò dei biscotti a forma di cuore oggi, tanto devo usare il forno già per fare una torta su prenotazione per domani...

Poi domani vi mette le foto sia di biscotti che di torta!

Baci a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento