mercoledì 1 febbraio 2012

01/02/2012

Benvenuto febbraio!!!

Un mese di questi nuovo anno è già andato! è passato piuttosto in fretta!!

Ieri ho fatto abbastanza la brava in fatto di mangiare: 2 caffè con un dito di latte; minestrone e zuppa di cereali mischiato, un pezzo di oane e due noci per circa 700 calorie; oggi devo fare di meglio se riesco se no massimo cosi!

Ginnastica ne ho fatta pochina, un dieci minuti, oggi seguirò il video di jill cooper, che mi distrugge ma fa bruciare molto!!

Spero di riuscire ad andare a giocare sulla neve col piccolino oggi!





Vi ricordo i cibi che aumentano e fanno lavorare di più il metabolismo!!!
Spinaci, acqua fredda, mandorle (ma sono belle caloriche), the verde, spezie (specialmente pepe, curry, kurkuma e peperoncino), peperoncini, agrumi e broccoli!!
Cercate sempre di mangiarne un po' tutti i giorni!!!





A malincuore devo ammettere che la ginnastica aiuta un bel po'...io che sono eternamente pigra mi sto sforzando di fare movimento... Ne basta davvero poco, giuro!!

Lo sporto che dovete fare dipende dal risultato che volete ottenere. Se volete bruciare grasso dovete sudare! Cercate su you tube video di aerobica o pilattes e fatene anche solo un 10 minuti ogni giorno o magari uno si e uno no, provate solo per due settimane e vedrete come scenderà veloce la bilancia!!

Se invece avete già perso e vi manca poco ma siete rimaste un po' poco...toniche vi consiglio esercizi come quelli qui sopra, che aiutano a rinforzare i muscoli e a tonificare!

A domani!!!
Spero di riuscire a pesarmi domani finalmente....... 
Baci!!!!!!!



2 commenti:

  1. Buongiorno come stai? Qui molto ghiaccio sulle strade, bimbi a casa! Colazione fatta, sono sulla ciclette, poi un'altro esercizio per l'interno cosce e anche oggi è fatta! La dieta della dietologa funziona meglio del fai da me! :-)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto enormi cambiamenti: compliementi davvero!!!!!!!! Anche io ho un album dieta.... ma tu mangia SANO, mi raccomando... se non per te per il tuo piccolo!

    RispondiElimina