martedì 31 gennaio 2012

31/01/2012

ciaooo!!

Come va? Qui ieri ha nevischiato ancora un po', ma davvero poco e oggi fa un freddo!!! -2gradi!!! brrrrrr!!

Finalmente sembra che mi stanno passando le mie cose!!Non ne potevo più!!!
Quindi,se tutto va bene, dopodomani mi peso e dovrebbe essere il peso effettivo!

Ieri avevo iniziato benissimo (come tutti i giorni da una settimana!!) per poi finire pasticciando prima di dormire...uff... Ho mangiato: 2 tazze da cappuccino con un dito di latte e resto caffè senza zucchero; brodo di carne con pastina e grana; minestrone con grana e poi (dopo cena!!) un panino; una tazza di orzo e latte con zucchero;dei cereali della kellogs per un totale di 850 calorie..

Oggi faccio un mare di minestrone e per due giorni mangio solo quello!!Basta!!! Devo riprendere seriamente!!

Ieri ginnastica ho fatto solo un centinaio di jumping jack...Troppo male alle gambe...


Gennaio è passato! I miei obiettivi per questo mese erano:

-mettere tutti i giorni la crema corpo e viso (fin ora rispettato!)
-fare tutti i giorni un po' di movimento (fin ora rispettato)
-arrivare verso i 71.5 kg

Allora..... Il primo grosso modo l'ho rispettato, crema viso la metto tutti i giorni mentre quella corpo un giorno si e uno no.
Ginnastica a parte alcuni rari casi dove non stavo bene o ero via l'ho sempre fatta.
71.5 li ho passati!! Sicuro non sono più di 70.2/70.3 (ma spero pure meno!!!)

Ecco invece quelli di febbraio!

-continuare con le creme
-continuare con la ginnastica
-arrivare al massimo a 67 kg (ma anche meno!!)


Mi bastano questi! Preferisco sempre stare tranquilla con i miei obiettivi, tanto non ho fretta e almeno son contenta che riesco a seguirli!!!

Tra due settimane compirò un altro mese di blog...due... E mi sa che sto mese ho perso poco... Posso ancora recuperare però!!  Avessi perso come il primo mese sarei stata al mio obiettivo finale!! Ma è normale fermarsi dopo un pochino di peso perso e poi non bisogna scendere troppo in fretta se no si recupera tutto dopo!!

A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento