lunedì 23 gennaio 2012

23/01/2012

Buongiorno!!!

ieri ho mangiato troppo!!!!!! Accidenti al ciclo.... uffa!!!

Tazzone caffè e latte con un cucchiaino di zucchero; minestrone;una merendina;krauti in insalata; minestrone anche alla sera ma col grana; un panino col formaggio, 3 grissini e un biscotto.... per un totale di 1100 calorie circa...  -.-'''

Oggi conto di recuperare!! Tanto gli sfizi me i son tolti ieri!!!!

Ho fatto un 20 minuti circa di aerobica ma ho l'anca destra che mi sta uccidendo...






Come volevasi dimostrare...uff.al lunedì mi peso per il gruppo di fb e gia che ci sono pubblico pure qui...come volevasi dimostrare tra ciclo e ieri ho ripreso peso...400 grammi....che pacco!!!
Però durante il ciclo si possono metter su fin due kg di gonfiore...quindi sono speranzosa!!!



A domani!!


Nessun commento:

Posta un commento