sabato 14 gennaio 2012

70.5

ciaoo!!!

Oggi è un grande traguardo!

è passato il mio primo mese di blog e quindi di dieta seria!



Dal 14 di dicembre ad  oggi ho perso esattamente 4 kg, quindi la media di un kg a settimana.

Sono soddisfatta? Detto sinceramente? No.

4 kg non sono pochi, ok, ma neppure così tanti...Speravo di scendere sotto i 70! Anche solo 69.9 mi andava bene! Sarebbe stato un traguardo mai raggiunto!

Poi penso che di mezzo c'è stato Natale (e la settimana prima di natale che la dieta col tubo che l'ho seguita) e capodanno... E penso che allora come p0erdita possa pure andare bene...Ma non sono del tutto soddisfatta; ora che sono carica voglio sfruttare sto periodo per scendere il più possibile e il più in fretta (ragionamento sbaglianto in teoria, lo so!!) però poi so già che ci saranno periodi di "stallo" di pausa dove il mio obiettivo sarà non quello di scendere ma quello di non risalire e per quando arriverà vorrei essere al mio peso-obiettivo ovvero 65 kg!!caspita, mi mancano poco più di 5 kg e non se ne vanno??? Mi arrendo??? Ma siamo fuori??? Quando mai!!!ne ho persi 25 di kg fin ora figuriamoci se rinuncio ora!!!

Anche perchè non mi vedo bene.. Non so, sta estate che ero arrivata un giorno (uno solo...) che la bilancia litigava perchè non sapeva se fermarsi a 69.9 o 70.0 (scegliendo poi il 70....  -.-'') non è che mi vedessi magra ma mi vedevo meglio di ora che in teoria ho solo mezzo kg più di quel periodo!

Alcuni momenti mi piaccio, specialmente quando metto vestiti che è un po' che non indosso ma la maggior parte delle volte mi vedo ancora enorme... Per non parlare di vecchie foto di 95 kg in intimo!! E il bello è che io mi vedevo pure bella!!! Non cè peggior cieco di chi non vuol vedere!!!




14 dicembre 2011 74.5kg                                                                       14 gennaio 2012 70.5 kg

Nella prima foto ho su dei jeans alti e non elasticizzati, quindi abbastanza contenitivi e si nota un bel salsicciotto!Infatti dovevo sdraiarmi sul letto per allacciarli...invece ora mi ballano! Non mi cadono però ci passa la mano! ^^

Però sinceramente non noto tantissima differenza...uff....

Oggi e domani mi metto sotto sotto sotto perchè lunedì vado su in "città" che devo fare un sacco di commissioni e già che ci sono voglio arrivare a 70 kg, il mio primo goal per prendere il "premio" in un negozietto sotto casa di mia madre! Almeno faccio tutto in una volta! :)

A fine mese aggiornerò la foto di lato a destra (l'ultima è stata fatta a capodanno quindi al 31 gennaio passerà un mese esatto da una foto all'altra).

Ieri non ho fatto ginnastica, non ero proprio in vena!

Però ho mangiato pochissimo!
Caffè e latte senza zucchero; minestrone con grana sia mezzogiorno che sera; 2 clementine e un pacchetto di grissini per un totale di 500 calorie.

A domani e buona giornata!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento