giovedì 19 gennaio 2012

19/01/2012

buongiorno dolcezze!

Oggi è il 19! Tra poco aggiornerò la foto laterale (a fine mese) e si avvicina sabato per un altra pesata!!

Ieri ho mangiato: Tazzona metà caffè metà latte con un cucchiaino di zuccheri, caffè al bar con bustina di zucchero, insalata di krauti, 2 grissini e minestrone con grana per un totale di 600 calorie.

So che può sembrare poco dato che una dieta normale si dovrebbe aggirare sulle 1100-1300 cal giornaliere... Ma io sto bene così, non ho nessun capogiro, perdita di forze o altro...

Ieri ho fatto un po' di aerobica ma non molta, circa 10-15 minuti.





Oggi voglio parlarvi di "curvy" e "fat".

Il termine curvy ha preso molto piede ultimamente ma cosa vuol dire? Troppo spesso l'ho sentito in bocca a gente che di curve non ne ha oppure talmente nascoste sotto la ciccia da risultare invisibili...e non vi offendete perchè pure io ero così......

Le curvy sono così:


Sono donne morbide, non taglia 0 e neppure 38; hanno un bel seno, dei fianchi morbidi e non si sentono ne vedono le ossa dei fiachi.

Però vedete il vitino? é piccolino, con appena un po' di ciccetta per essere morbido ma senza rotoli!!

Quindi la mia teoria è : curvy ci nasci, non ci diventi!

Ad esempio io.... Ho una terza che ora inizia a spiccare (e l'ho sempre avuta anche quando pesavo 95 kg era un po' piu "gonfia" ma mai una taglia in piu...) e quando pesavo di piu ero una palla!!!col cavolo che avevo le forme delineate!! 

Poi ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, io sto esprimendo un mio parere personale, se cè gente contenta del proprio corpo sia esso 50, 70, 90 o 100 kg va bene se ciò non da problemi di salute!!!

Ad esempio nel 2007 quando ho conosciuto il mio attuale fidanzato pesavo 80 kg ma mi sentivo e vedevo bene, ero sicura di me e mi piacevo mentre ora no! Sono a 70 e ancora non mi vedo bene, non so...magari si è modificato il corpo dopo la gravidanza...



Questa ragazza indubbiamente non è brutta!!

Ma io ultimamente non mi ci trovo... 

Siamo tutti diversi, ognuno è fatto a modo suo, ragiona in modo diverso e per fortuna!!  ^^

Diciamo che guardando le tre ragazze nella foto in alto vorrei arrivare almeno come la ragazza più morbida e ora non lo sono!!  Anche se in foto vengo bene ho ancora parecchia ciccia!!!

Alla prossima!!!




Nessun commento:

Posta un commento