sabato 7 gennaio 2012

71.00

ciaoo!!

Come andiamo?? Qui cè sole e finalmente è andato via il vento!!!

Ieri ho mangiato: caffè e latte senza zucch.x2, verdure bollite con olio e sale, un pacchetto di crakers, brodo di pollo con pastina e grana per un totale di 600 calorie.

Forse sto mangiando troppo poco...ma ho deciso di fare così fino al raggiungimento dei 70 kg, come ero sta estate!

Poi farò più lentamente fino ai 65 e poi vedrò...non so se scenderò oltre...le ossa non mi piacciono molto!!  ;)

Non sono mai scesa sotto i 70 quindi non so quale sia il peso giusto che mi vedo addosso...perchè sinceramente delle tabelle che mi dicono il mio peso ideale un po' me ne frego...devo vedere il peso nel quale mi vedo giusta e bene! Mi ricordo che a 70 volevo scendere ancora un po' quindi punto ai 65 per ora, poi si vedrà!!

Ginnastica ieri un 30-40 minuti di aerobica.

Sono davvero contenta dei miei risultati!!!!
Settimana prossima è un mese di blog e ho perso già 3.5 kg!!!


Si fanno sempre paragoni e paragonare le ragazze in foto...Sappiamo tutti chi sta meglio delle due!!!



PERDERE PESO:
Meno zucchero più frutta

Meno carne più verdura

Meno bevande gassate più acqua

Meno macchina più piedi

Meno tristezza più sonno

MENO PAROLE PIU' AZIONI!!!!!


A domani mie care e cari!!!






Nessun commento:

Posta un commento