sabato 21 gennaio 2012

69.7

ciaooo!!!

Qui splende il sole!!

Uffa..... Ho perso solo 700 grammi   :((   era mia intenzione perdere almeno un kg a settimana... Va be, per una va bene dai, ovvio che scendendo il peso fa più fatica e scende più lentamente di prima!!!

Ieri ho mangiato:tazzona metà caffè metà latte con un cucchiaino di zucchero; insalata con formaggio e cavolfiori bolliti, due grissini, minestrone e mezzo wurstel con una fetta di pane per un totale di circa 750 calorie.

Di ginnastica grosso modo 20-30 minuti di aerobica.


E ora un po' di immagini motivanti!!




I cibi hanno diverse funzioni. In particolare in questa vignetta ci sono quelli che aiutano a dare una "sferzata" al proprio metabolismo, magari reso lento da qualche evento... In pratica un metabolismo "lento" brucia meno energie per mantenersi in vita e durante attività, mentre uno più "veloce" brucia di più normalmente.

Tacchino, pompelmo, cereali, peperoncini, mele, yoghurt magro, frutti di bosco, spinaci, latte magro, mandorle e salmone e caffè, the verde e acqua.




SEI VERAMENTE AFFAMATO O SOLO ANNOIATO?

Io lo attaccherei al frigor con sotto una foto di noi in costume o intimo!!!

Molte volte (l'80%!!) che andiamo in cucina a "curiosare" e ci "sentiamo" affamate in realtà altro non è che noia!!  E allora trovate altro da fare!

Bevete una tisana o acqua, mangiate una cicca, pulitevi i denti, mettetevi lo smalto, accendete la radio e ballate, fate un bagno, fate un po' di esercizio, mettetevi a cucinare una tortina light o la cena, insomma, trovate qualcosa da fare che vi porti via il pensiero del cibo!!!



PICCOLO TRUCCO




Dicono di usare dei piatti piccoli, tipo quelli da dessert per capirci; per riempire il nostro cervello...

Guardando l'immagine in effetti nella prima parte sembra un po' misero il panino mentre sotto sembra bello grande e pieno.

Secondo alcuni ciò influisce sul senso di sazietà....  Sinceramente non l'ho mai seguito perchè io preferisco seguire la seconda immagine:





STESSA QUANTITà DI CALORIE DIVERSA QUANTITà DI CIBO!

Io la seguo molto questa!!!  Preferisco sentirmi "piena" che cedere ad un pezzetto di dolce!!!


vi saluto belle!!! Ci sentiremo ancora domani!!  


Baci!!!!!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento