giovedì 5 gennaio 2012

05/01/2012

buongiorno!!

Come va? Noi tutti malatini tanto per cambiare! Spero passi presto!!siamo al 5 e non ho scritto i miei propositi del mese!

Eccoli qui:
-mettere tutti i giorni la crema corpo e viso (fin ora rispettato!)
-fare tutti i giorni un po' di movimento (fin ora rispettato)
-arrivare verso i 71.5 kg


Ieri non ho resistito e mi sono pesata, 71.9!!che bello!!non vedo l'ora di sabato per la pesata "ufficiale".

Ieri ho fatto 100 jumping jack, 100 squat, 100 addominali bassi+100 alti+ 100 laterali.

Mangiare pure ieri pochissimo, non stando bene ho lo stomaco chiuso: caffè e latte senza zuccherox2; minestrone; un pacchetto e mezzo di crackers; minestrone (sempre con grana grattugiato); insalata di carote per un totale di circa 600 calorie.


Oggi voglio parlarvi di pastiglie, intrugli, coadiuvanti per la tenuta peso e quant'altro.

Io li ho praticamente usati e provati tutti!! Posso dire che:

-peso forma non funziona, almeno su di me! L'ho provato per 10 giorni e sono ingrassata perchè avevo piu fame!

-porcate chimiche che vendono fantomatici dietologi evitatele come la peste (anfetamine e derivati, ormoni della tiroide ecc) oltre a recuperare TUTTO il peso perso e pure di piu fanno malissimo alla salute!

-herba life, peso forma e altri sostituti pasto in effetti funzionano, ma solo se mangi veramente solo la loro roba per un pasto e l'altro rimani super leggera! Quindi per me troppe imposizioni e poi parlandoci chiaro, per le stesse calorie (circa 300) preferite una barrettina di peso forma o un gelato magnum???

-puntate sul naturale!! Io di coadiuvanti prendo the verde (in bustine da fare in casa e bere senza zucchero) o a giro tisane snellenti, regolatori, ventre piatto ecc; carbone vegetale (quello della foto che si trova al supermercato per 3 euro la confezione) e alga snella (sempre al supermercato a 3-4 euro); spenso poco, mi trovo bene e noto davvero differenza quando le prendo!!

VE LI CONSIGLIO!!!


Voglio condividere con voi anche questa immagine!
Ci sono dei cibi che aiutano ad accellerare il metabolismo! Ovvero ad aiutare il nostro corpo a consumare più calorie per mantenersi in vita, le funzioni base.

Vi aspetto domani!!!


Nessun commento:

Posta un commento