domenica 1 gennaio 2012

01/01/2012


A tutti voi!!!!
Benvenuto 2012!! spero che mi porterai un po' di felicità con la mia famiglia, tanta salute e magari un po' di certezza in questi tempi cosi bui!!!

E le stesse cose le auguro a voi!!!!

Il mio topino oggi sta meglio! Non ha più la febbre ma solo il nasino che cola...meno male se no avrei dovuto portarlo al DEA oggi e immagino già quanto personale e con quanta voglia di lavorare ci sarebbe stato.......






Ieri sono riuscita a trattenermi un po'!
A mezzogiorno ho mangiato solo brodo con un cucchiaio di pastina e verdure bollite, al pomeriggio due grissini e bè...alla sera tra torte salate e resto...  ;)  però in tutto sono rimasta sulle 1700 calorie totali!!!!  Va bene!!!!



Come ho osato nel vestirmi eh??  ;) tanto siamo stati in casa soli soletti!!Col piccolino malatino...dolcino mio



Questa è la portata calda, torta salata di rose con radicchio e funghi, strudel formaggio noci e pancetta e pizza con scarole rivista! ^^

Poi c'era la portata fredda: salmone affumicato e uova ripiene, il tutto accompagnato da pane fatto in casa!


Stamattina mia madre è passata a salutare e le ho rifilato un bel po' di roba avanzata! Almeno c'è roba da mangiare solo per i miei amori e io non cado in tentazioni! A parte che per ora voglia di mangiare zero!! Mi è pure arrivato il ciclo...Ufff!!!

Per me oggi solo brodino e verdure bollite!!

Baci a tutti!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento