mercoledì 11 gennaio 2012

11/01/2012

ciaoo!!

Eccomi qui di nuovo malata!!!Uffa, mal di gola e naso che cola.... Quindi oggi brodo di pollo!! Tanto mi piace daccero molto come anche il minestrone e la verdura bollita! Sarà stato merito di mia mamma che già a meno di un anno mi dava da mangiare il cavolfiore bollito! ^^

Ieri di ginnastica non ho fatto niente... Ieri sera ero un po' cotta dall'influenza e un po' pensierosa...

Ieri ho mangiato: caffè e latte senza zucchero, insalata di carote, sedano e cipolle con 80gr di formaggio; 2 mandarini; due grissini e broccoli e cavolfiore verdi con cipolle ripassati in padella. per un totae di circa 550 calorie. Ah, quando dico verdure bollite, ripassate in padella o insalata metto sempre l'olio d'oliva, sale e a volte il limone o aceto.



Mi è stato chiesto come faccio a calcolare esattamente le calorie assunte..Io uso un programma per smartphone android (noom weight loss) però per chi ha internet consiglio www.calorie.it , è completo e ti dice le calorie di ogni cosa! Baste segnarsi cosa mangiate e andare a vedere.

A domani con altri consigli!!

Ricordate: VOLERE è POTERE!!!



Nessun commento:

Posta un commento