martedì 10 gennaio 2012

10/01/2012

ciaooo!!

Ieri ho fatto2-3 km a piedi per accompagnare il mio compagno a fare domande di lavoro in svizzera e alla sera 50 jack jummping, 50 squat più i soliti addominali.

Ieri ho mangiato un po' più del solito ultimamente... 2caffè e latte senza zucch(oggi mi limeterò ad uno perchè mi inizia a rendere troppo nervosa);80 gr di risotto cotto con zafferano, panna e formaggio (che ha ben 400 calorie!!!); insalata di carote sedano e cipolle per un totale giornaliero di 700 calorie.

Oggi andremo a iscrivere il bimoblo all'asilo...lo inizierà a settembre ma va iscritto ora! Quindi altra passeggiata di un paio di kilometri! :)

Cercate sempre di muovervi il più possibile! Anche per le minime cose!!

Sabato prossimo sarà un mese di blog e sono proprio curiosa di vedere quanto riesco a perdere in totale! Mi manca davvero poco, poco più di 5 kili al mio obiettivo e lo vedo sempre più vicino e sono sempre più contenta!!

Stanotte ho fatto ben 3 sogni dove ero magra!! In uno incontravo della gente che da piccola mi prendeva in giro per la mia taglia e loro magrissime...e invece nel sogno era il contrario! Io magra e loro grasse! E mi facevano un sacco di complimenti!!

Ragazze, ce la possiamo fare! Ce la possono fare tutti! E allora perchè non tutti sono magri?? Perchè il percorso richiede fatica, convinzione, determinazione e sacrificio! Non tutti riescono a sopportare queste cose, ma vi assicuro che non è per niente difficile! è  una sfida con se stessi ma non delle peggiori, non delle più difficoltose ma da bellissimi risultati!!! Alla fine per me è una cosa egoistica, posso dire che lo faccio per non avere problemi di salute futuri (e in effetti ammetto che avevo i miei bei mal di schiena e altri dolori che imputavo al parto ma magicamente dopo 20 kg non sono più tornati se non rarissimi!!), per mio figlio, il mio compagno... Ma la verità? Puro egoismo! Ho iniziato per un fatto personale e continuo per me, per essere bella, per essere ammirata, per potermi mettere tutti i vestiti che voglio senza vergognarmi! Solo semplice e puro egoismo ma per ora sta funzionando!!!

Bevo tutti i giorni le tisane (the verde, varie tisani snellenti, sgonfianti, ventre piatto ecc) almeno 2 litri, non zuccherate. Se proprio volete zuccherare perchè lisce non vi piacciono usate il miele piuttosto che l'aspartame oppure per limitare le calorie fate una volta miele altra zucchero chimico.


Nessun commento:

Posta un commento