lunedì 20 febbraio 2012

sesto giorno

buongiorno!!!

Ieri mattina non ho mangiato le carote ma la solita fetta di pane!!!  :)

Quindi ho mangiato: caffè nero con una fetta di pane; circa 200 gr di pesce bollito con due pomodori grossi in insalata;una biella di insalata e circa 150 gr di scaloppina di coppa alla griglia.

Anche ieri è stata durissima!!!  :(  non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio/sera!!!

Poi ho deciso che mi fermo per 4 giorni e rifaccio una settimana a partire da lunedi prossimo!! ^^  ovvio in questi 4 giorni non mi abbuffo se no recupero tutto!!continuerò dieta come prima!!!

Non mi fa mettere foto oggi... comunque sono addirittura aumentata!!!  67.7kg..... Ma penso sia dovuto al fatto che è due giorni che non vado in bagno...

E come vedete sono circa i primi  4  giorni che servono effettivamente di dieta!!  ^^

baci e a domani!

Nessun commento:

Posta un commento