sabato 26 gennaio 2013

27/01/2013

Ciaoooo!!  Stavo sbagliando l anno nel titolo :P  qualche volta potrà capitare di leggere 2012!!  :D

Come va???io super contenta!! Vi faccio vedere il perchè!!!


è al contrario ma.....68.8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In UNA SETTIMANA DUKAN -1.9 kg!!non ci credo!! sono troppo felice!!!  e facendo 1+1 non soffro per nulla!! Credo di poter continuare tranquillamente e seriamente fin al 62-63 kg!!!Per ora il mio obiettivo è un mese e andare sotto ai 65, al 20 di febbraio vedrò il da farsi!!ma sono davvero contenta!!

Ieri ero 69....non avrei dovuto pesarmi lo so! Però ero troppo tentata perchè ieri ho fatto PV e oggi credevo proprio di vedere il numero aumentato!! Che bello invece!!

dunque 

PRIMA SETTIMANA DI DUKAN (2giorni att)  -1.9 kg

E poi aggiornerò man mano!!

Ieri ho camminato tipo 7 km!! per 3 ore e passa!! Il maritozzo doveva andare dai miei zii a tagliare legna e allora mi sono fatta lasciare in "città" che era di strada.una bella passeggiata e poi camminata fin a casa di mia madre che abita in collina! Ho mangiato al mattino caffè e latte scremato, al bar purtroppo un caffè con un po' di latte intero (sto evitando come la peste l aspartame/tic e cari che mi lasciano un saporaccio e fanno pure male!) e poi mentre passeggiavo la torta annalisa che mi sono portata dietro. A mezzogiorno insalatona con carote, insalata mista e un vassoietto di crudo light; merenda 2 pomodori con fiocchi di latte e sera parmigiana light e mezza conf di philadelphia balance. 

Tollerati sto mangiando solo 5 caramelle golia active plus senza zucchero (valgono un tollerato) perchè il raffreddore e il mal di gola non mi stanno mollando un attimo! che menata! dovrò prendere qualcosa di serio!!Ufffff!!

Bene!!  Oggi PP!! devo resistere alla tentazione di pesarmi ma come faccio!!!!uffaaaaa!!  So già di non riuscirci! :(  eppure dovrei trattenermi!  vedremo........

Baciuzzzz!!  A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento