lunedì 14 gennaio 2013

15/01/2013

Buongiorno!!
Come va?che freddo!!!! siamo già anche a metà mese!!come vola il tempo!!
Ieri ho seguito il primo giorno do plank, però non alla lettera.invece che gli spinaci ho mangiato le coste(le avevo in casa, se no marcivano!) e invece dell'insalata di finocchi e sedano ho mangiato insalata verde con sedano(in un vecchio foglio di mia madre mi ricordo che c'era scritto così!).

Quindi colazione caffè nero,
Pranzo coste bollite poco salate e due uova sode

e cena due bistecchine con insalata verde e sedano condita solo con limone e sale.

Devo dire che a ceno sono arrivata davvero affamata!!! Oggi dovrebbe andare meglio! C'è la fetta di pane che me la tengo per metà mattina e poi il frutto del mezzogiorno me lo tengo per merenda.


In una giornata ho "perso" 700 grammi.Molti sono solo liquido, ovvio! ma ne avevo bisogno! anche se devo dire ha iniziato a fare effetto di notte e non ieri!! Quindi mi sono alzata tipo 5 volte......va be!!

Ieri volevo fare ginnastica seriamente....al mattino ho fatto la solita passeggiata e poi a casa ho sistemato tutto che c'era davvero un disastro!!e mi è venuto un mal di schiena allucinante! Ho preso una pasticca e ho lavato pure il pavimento in casa..però ginnastica nulla a parte la passeggiata...vediamo oggi se va meglio!

Baci e a domani!





Nessun commento:

Posta un commento