lunedì 7 gennaio 2013

08/01/2013

Ciaoooooo!!

E vai!!  Primo giorno di dieta andato e andato benissimo!!!!
Ho fatto davvero la brava, sono arrivata a 1300 calorie e potevo mangiarne 1500 dato che ho camminato 5 km bruciando 270 calorie!Voglio tornare magra!!!!

Ecco grosso modo cosa ho mangiato:

al mattino solo caffè e latte scremato con zucchero di canna

a pranzo (fatto tardi, tipo l una) insalata con olio, crakers integrali e circa 100 gr di formaggio

cena 500 gr di minestrone con ricotta grattata, due fette di pane e una sottiletta light.

Poi durante il giorno ho mangiato: 2 fette biscottate integrali, due carote, 3 mandarini e una fetta di pane integrale.

Non ho avuto per nulla fame! Tutto sta nel contare bene le calorie!
Io uso un po il sito www.calorie.it ma il mio migliore aiutante è noom-tutto per dimagrire per android! è favoloso!! Calcola il tuo fabbisogno di calorie, ti divide i cibi in verdi (il 55%), gialli (il 30 % mi pare) e rossi (circo 15%) e in piu se fai attività fisica puoi registrarla e ti aumenta automaticamente le calorie disponibili al giorno!Davvero fatto bene! unica pecca per la maggior parte è in inglese!

davvero, davvero ben fatta! Ti segna il peso, la perdita che vuoi in una settimana, il tuo obiettivo..bello!!

Bene! che altro posso dirvi? Per ora vi saluto!! :)  spero di essere sempre forte come ieri!!!

Alla prossima!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento