giovedì 17 gennaio 2013

17/01/2013

Buongiorno!!
Oggi scrivo in ritardo ma stamattina ho dormito un po di piu e non avevo tempo di scrivere.
Ieri avevo famissima!! Non so come mai!! sono arrivata al massimo massimo delle calorie consentite! 1500!! (di "base" sono 1300, e aumentano a seconda di quanto sport faccio, ieri solita camminata=260 cal in piu da consumare).
Infatti oggi mi sono pesata (anche se non dovevo!!) e ho mezzo kg in piu!ma ci sta...un po di peso perso con plank si recupera subito e poi ieri ho mangiato abbastanza e molti carboidrati!



Colazione caffè con latte scremato e zucch di canna; spuntino mattina brioches vuota e caffe latte e zucch di canna. Pranzo fagioli in scatola, formaggio e un panino. Pomeriggio: un tegolino (merendina), 4 biscotti integrali e 2 biscotti normali. Cena insalata e carote con formaggio e crakers.

E ho fatto la solita camminata(se non specifico è perchè lho fatta!). ma ieri avevo davvero fame!!Sentivo lo stomaco vuoto!!! bo!!!! 
Sto meditando seriamente di riprendere la dukan......anzi....credo davvero di cominciarla lunedi!poter mangiare quanto si vuole!!!! L unica cosa che mi frena sono i problemi che da al ciclo...ma tanto a quanto pare non è regolare già di mio....e poi se è destino si rimane incinte pure durante le diete iperproteiche! Credo proprio che lunedi la riprendo in mano.....

Oggi metterò anche annunci di lavoro! Sarà molto difficile e onestamente non è che abbiamo veramente bisogno...ma cosi non stiamo riuscendo a mettere via nulla! se trovassi qualcosina si potrebbe mettere via in vista di cambio casa o altre spese non preventivate! Ovviamente cercherò nel mio campo, la ristorazione, a mezzogiorno e il week end come extra....vedremo!! parto già abbastanza preventivata!!  Ho moltissima esperienza (sfido a trovare una ragazza di 27 anni con la mia esperienza!!) ma ho un bimbo piccolo e non ho la macchina...e poi..con sta crisi!! Vedremo!!

Baciotti e a domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento