venerdì 11 gennaio 2013

11/01/2013

Ciaoooo!!!

Ieri pomeriggio bellissima esperienza!!!  Mi chiama una ragazza che collabora con me  per il sito ilVergante.it  e mi chiede se voglio fare una diretta la sera sulla radio dove lavora parlando del mio blog e di dieta! Che bello!!  :)  Ovvio ho accettato!!!  ecco qui l'intervista!!


Sto diventando famosa!!uhauhauhauhauahuh!!! da qui ad andare in tv a pomeriggio 5 il passo è breve!!  :P

La dieta ieri benissimo!! Non avevo neppure molta fame!!  Infatti mi sono fermata a meno di 1300 calorie! Ho notato che al  pomeriggio mi viene fame e mangio piu che in tutto il giorno, mentre la sera rimango leggerissima!

Colazione ieri mi sono permessa una brioches vuota!! e caffè e latte con zucch di canna

a pranzo avevo circa 50 grammi di ritagli di pasta integrale (dei ravioli del giorno prima)

Me li sono fatti in bianco con un po di ricotta grattata

alla sera insalatona, bocconcino di pane (circa 50g) e circa 100 g di formaggio.

Al pomeriggio 2 noci, una merendina e un pacchetto di crakers con due sottilette light.

In tutto quasi 1300 calorie e ho camminato circa 5 km bruciandone oltre 300.

Se volete vedere quante calorie hanno i cibi date un occhio a www.calorie.it cè di tutto! dai cibi freschi a quelli congelati/precotti/già pronti/bevande/cibi da bar ecc ecc!! davvero di tutto!!!
Bene!! per oggi è tutto!!oggi mattina leggerissima che poi cè pranzo (normale oer fortuna!!) dalla nonna che portiamo la peste dagli zii!! Anche oggi ravioli fatti da me! con la carne però! ripieni di salsiccia e arrosto di vitello, circa 15 cal a tortello (calcolati facendo i conti di ogni ingrediente e poi dividendo la somma per il numero di tortelli usciti....sono matta, lo so!!  :P ).

Vi lascio con altre fotine e vi saluto!!  Buon week end!! a domani!!!

nooooooooooooooooil marito senza barba nooooooooo!!ricresci, ricresci!!!

i ravioli per oggi!


ok, il lavoro non lho fatto tutto io, la maggior parte del disordine lha fatto lui!!!! piccola peste!!  :)

A domani!!!

Nessun commento:

Posta un commento