giovedì 24 gennaio 2013

25/01/2013

Buongiorno!!

colazione caffè e latte e torta di annalisa

pranzo le "lasagne" protal! fatte con melanzane grigliate (io uso quelle congelate), ragù fatto da me senza olio ne vino, con tante verdure e trita di manzo, e una conf di fiocchi di latte!!Che buone!! esagero sempre nel mangiarle!!Ho dovuto congelarne due pezzi se no mi finivo la teglia!e non cè neppure un tollerato e si possono mangiare a volontà!! Buonissime!!

La porzione per il pranzo, poi al pomeriggio ne ho mangiata ancora un po',,,poco piu della metà di questa.

Alla sera un insalata con tonno al naturale e dopo cena qualche cucchiaio di philadelfia balance )la light non va bene!)

Ieri PV e oggi PP! Andrò da mia nonna a pranzo ma non mi faccio "fregare"! :P  ho già detto che per me porto io il mangiare! Mi porterò la torta e il polpettone avanzato che avevo congelato!



Vi presento il mio personal trainer!Non è gnocco?? :P  viene tutti i giorni a casa mia!!e non vuole manco essere pagato!!uhauhauah!!  :D  a parte gli scherzi, siccome ho la wii penso bene di sfruttarla per fare sport!!può sembrare una cavolata ma per chi non ha tempo, soldi e voglia di andare in palestra o correre è una buonissima alternativa!! Io mi trovo benissimo con My fitness coach (l immagini sono del 2) sia 1 che 2, l 1 lho sfruttato molto sta estate e il 2 lho appena iniziato. Darebbe pure un piano di alimentazione ma siccome io seguo la dukan non so dirvi se sia valido o meno!Il fitness è davvero ottimo!! Inizia piano piano per poi aumentare gradualmente sia intensità, numero di esercizi e tempo! Ottimo!

Di ballo mi piace molto lo zumba 2 e il CORE (sempre zumba) anche se mi incavolo un po' perchè a volte non segna i punti dato che andrebbe usata la cintura che non ho e uso solo il telecomando. ti segnano anche le calorie bruciate (davvero molte con lo zumba!!) ma il migliore del ballo per me è just dance 3! Le canzoni sono davvero belle e tanto ma non segna le calorie! ti segna le "gocce" di sweet mode ma non corrispondono a calorie o cmq non so come "trasformarle". Mentre just dance 4 ti segna le calorie (anche qui molte e a differenza di zumba ha musiche anche moderne, discoteca, anni 80 ecc) però non ha una bella e vasta scelta di canzoni come il 3! è piuttosto limitato da quel punto di vista!

cmq è da due giorni che faccio fitness anche con la wii oltre alla passeggiata! Vedremo se serve a qlcsa!

Vi ricordo che la pesata è domenica, non più lunedi! Il 1+1 non mi convince molto! Se per domenica (una settimana) non go perso 1.7 kg o piu passerò al 2+2. la cosa è fattibile dato che in attacco ho perso 1.4 kg!!  Vedremo!

A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento