sabato 5 gennaio 2013

05/01/2013

Ciaooo!!

Che dirvi...pure ieri iniziato benissimo e...finito da schifo!!! UFFFFFFFFF!!  Ormai credo che inizierò seriamente da lunedi!!con i maschiacci in casa è difficile se non impossibile stare a dieta!!

Le foto sono un po invertite che e non ho voglia di sistemarle! :P questo era il pranzo!!circa 300 calorie, trota al forno, due fette di pane integrale, una ciotolina con pomodorini e ricotta stagionata...

questa era la mia colazione, caffè con un po di latte senza zucchero e brioches.circa 300 calorie. e andava pure bene....però al pomeriggio disastroooooooo e sera ancora peggio!!!!


Il mio omettino!!!! che faccia seria che ha!!! :)

Vediamo un po la cicogna anche se non sono molto positiva...ieri avevo gia mal di schiena...uffffff che palle sta gravidanza!!!su su se no dopo cè troppa differenza d'età!!se non capita entro un paio di mesi andremo a fare visite...che noia! :(

Cioè....non so se mi spiego....sta estate...che gnocca ero?????sigh sighi sigh e io mi vedevo grassissima e come una cretina ho preso 10 kg da qui!!!!!che SCEMA!!!! BASTA!!!!!!!!!!!! DEVO DEVO DEVO ricominciare!!!! DEVO arrivare a 63-64 kg!!!"solo" 6-7 da ora...e stabilizzarmi...poi dopo la seconda gravidanza si ritorna cosi!o magari pure un paio di kg meno.....

Se a marzo niente rattino nuovo mi cerco un lavoretto stagionale..qualcosina da fare perchè mi sto un po rompendo a stare a casa! Non è per me fare la casalinga....non mi soddisfa e poi non riesco neppure  a tenere la casa come vorrei!!Vedremo come andranno le cose e decideremo....

A domani!!!spero di riuscire a resistere ai biscotti!!  :(


Nessun commento:

Posta un commento