martedì 29 gennaio 2013

30/01/2013

Buongiorno!!!!!!!

Che bello!!ieri era parecchio freddo ma c era un bel sole!!speriamo che passi sto gelo e arrivi la primavera!! Non vedo l'ora!!!  :)

Oggi 10 giorni di dukan!! Mi sono pesata ed ero 67.4  O.o  mi sono pesata 20 volte, perchè la mia bilancia è scema (credo si stia scaricando la pila), parte da un peso alto alto (il primo oggi era 69.1) e poi scende fin stabilizzarsi su uno.bè, per 4 volte è uscito 67.4 quindi credo sia vero!!! che bello!!

IN DIECI GIORNI DUKAN -2.9 kg!!!  :D  felicissima me!!!
Non ci contavo di perdere così tanto!!anche perchè in attacco non ho perso moltissimo!!probabilmente ero in ovulazione appena dopo l'attacco e pesavo di più! Vi ricordo donzelle che per noi gli sbalzi di peso dipendono davvero da tantissime cose!!anche l'ovulazione appunto!!Per non parlare del ciclo!!!addirittura a volte segna 2 kg in piu!!non per il grasso, ma in quei giorni tratteniamo più liquidi!! A questo proposito vi consiglio questa tisana!

L'ho presa perchè nuova all'esselunga....fa fare tanta di quella plin plin!!!specialmente il rpimo giorno!!!non è un caso perchè lho fatta pure al maritozzo per portarla al lavoro nel termos e ha fatto tutto il giorno a correre in bagno!!uahuahuahuah!!!  :)

Passiamo alla giornata di ieri!!

colazione caffè e latte e poi ancora una tazza caffè e latte e due briochesine del generale (ricetta a lato insieme alle altre)

Pranzo shirataki (PP) con ragù "secco" (solo un po di trita, un po di petto di tacchino a cubetti e una spruzzata di passata di pomodoro)


Dopo pranzo avevo ancora fame e mi sono mangiato la torta gnam gnam (ricetta la trovate insieme alle altre, clika in alto a sinistra sulla foto di pierre).

Al pomeriggio mi sono mangiata metà polpettone (ero affamatissima!!) fatto con 300 g macinata di manzo con un uovo, ripieno di fiocchi di latte e affettato di petto di pollo. Poi mi è venuto un mal di stomaco allucinante! Ho mangiato troppo!!  e allora alla sera mi sono fatta solo mezza tazza di latte con tic e un cc di cacao magro.

Oggi PV!! ho ancora da finire insalata e cavolfiore prima che vadano da male!!devo farmi pure circa 10 km a piedi!!! Per andare in banca al paese "vicino"! be, tutta salute!!  :)

A domani!!!!





Nessun commento:

Posta un commento