venerdì 4 gennaio 2013

04/01/2013

Ciaooooooooo!!

Ieri non ce lho fatta...avevo cominciato benissimo!! Latte e caffe e pranzo solo insalata con crakers e formaggio...poi a merenda avevo mangiato due biscotti ma poi al bar una cioccolata calda...che ci stava anche bene, le calorie erano ok...poi a cena pesce...benissimo...ma poi latte e biscotti!!non ho esagerato troppo però ho sforato le calorie!! oggi vediamo se riesco a tenermi..gia colazione caffè  brioches ma sono sulle 300 calorie e va bene se durante il giorno mi tengo bassa!!


Fin qui era tutto piu che ok!!!!!!!!

pomeriggio a casa della fidanzata del cognato!! Con una peste di cane!!  :)  tra pesti ci si intende!!non vedo l ora di cambiare casetta e trovarne una con un po di giardino!! All alessio piacciono tanto i cani!!

Il mio amore peste!!Bellissimo!!  Speriamo arrivi presto un/una fratellino/sorellina!!!

Oggi spero di mantenere i miei buoni propositi!!! A domani!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento