martedì 15 gennaio 2013

16/01/2013

Buongiorno!!
Ieri ha tirato giù una bella nevicata!per fortuna poi ha smesso e non è attaccata in strada!! Piacerebbe anche a me giocare un po col piccolo sulla neve, ma pensare che il maritozzo dovrebbe farsi la strada per il lavoro (80km andata e 80km tornare!) mi viene male poverino!!meglio cosi!se vogliamo la neve andiamo in montagna a cercarla!!

Anche ieri ho fatto la planck, ma è stato il mio ultimo giorno, ho sofferto davvero troppo la fame!! :)  per due giorni-3 al massimo va bene, ma poi è un po inutile continuare (vedi la mia altra esperienza documentata).Quindi da oggi ricomincio a contare le calorie.

Vediamo la giornata di ieri....ho solo un paio di foto perchè il menù era: caffè nero con fetta di pane, bistecca con insalata scondita, un frutto (banana) e prosciutto cotto a volontà (circa 150 g).




E la pesata di stamattina


Da ieri -800g, in tutto (2 giorni di plank) -1.5kg.  non male! ma si soffre la fame!!e a lungo andare è inutile e dannosa! Io lho usata per sgonfiarmi un po! in effetti ha funzionato!! :)





Neve,neve,neve!!!!!  :)

Bene!! ora torno a pesarmi di lunedi. ci sentiamo domani! Buonagiornata!!


Nessun commento:

Posta un commento