mercoledì 30 gennaio 2013

31/01/2013

Ciaooo!
Oggi è già l ultimo del mese!!ma dai!! è davvero volato!!  :)

Ieri mi sono fatta 10 km per andare in banca,a piedi ovviamente!!! Non ero molto stanca dopo!mi sono stupita, solitamente ero cotta quando facevo questo tragitto!!

Ecco il menù di ieri!! colazione la solita tazza caffè e latte
Spuntino torta gnam gnam con mezza tazza di latte con dentro una punta di caffè solubile e tic

Pranzo cavolfiore bollito, insalata, una sottilettà light e una porzione del pane di eleonora,con lo scalogno invece dei pomodorini, dopo la ricetta.

L'ho fatto tostare in padella e poi messo su la sottiletta. una goduria!! Buonissimo!!
e alla sera la buonissima parmigiana protal!!gnammm!!

Al pomeriggio per merenda ho mangiato due briochesine del generale (con i tollerati sono a posto perchè la sottiletta ne fa uno, poi il pane e le biochesine non ne fanno uno a testa perchè li ho divisi per piu giorni) e fagiolini bolliti!

FOCACCIA/PANE DI ELEONORA(presa dal grupo FB)
 Ho mischiato 120 g glutine,3 cm latte in polvere,3 cm maizena,1 cubetto o bustina di lievito istantaneo,sale,origano,pomodorini secchi,120 g acqua calda.ho muschiato tutti ingredienti secchi,poi aggiunta acqua e infornato a 180 per 20 minuti

Io ci ho messo lo scalogno al posto dei pomodorini e aghi di rosmarino tritati a posto dell origano, si può fare in mille modi! Ed è appena appena gommoso!!mangiabilissimo e buono!






Ecco qui!!!ci leggiamo domani!!! ciaoooooooo!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento