giovedì 3 gennaio 2013

03/01/2013

Ma ciaoooo!!  è il primo post dell anno!!quindi AUGURISSIMI!!!!!!

Oggi per me si ricomincia!! Credo di avere fatto abbastanza danni!!!  :P non mi peso oggi però!!nonononono!!!permettetemi di pesarmi lunedi!!inizio la dieta già oggi, ma ufficiosamente la riprendo lunedi!!! anche se ormai mi conosco...sarò sui 71-72 ma ora di lunedi dovrei essere sui 70 perchè moltissimo è ritenzione e gonfiore!! lunedì ricomincio anche un po con il fitness!!!sisisi!!per forza!!

Ho qui la suocera! da ieri! Oggi vanno a fare un giretto e poi nel pomeriggio andiamo a trovare mio cognato che è qui dalla morosa. Mi ha portato delle foto del maritozzo da piccolo!almeno ora ne ho un po' di più!!  :D

Ci siamo proprio goduti queste vacanze di natale!! Ci siamo rilassati e divertiti!! Per la cicogna i compitini sono stati fatti....ora dobbiamo aspettare 12 giorni e vedere un po' se si degna di passare pure da noi sta benedetta cicogna!!!

Per il resto è tutto ok. mi fischiano le orecchie ultimamente perchè certe persone quando litigano fanno il mio nome anche se non capisco bene il perchè!! una definendomi "una delle tante" e l'altro dicendo praticamente che siccome non ho menato una tipa sono una pappa molle....bha!!!arrangiatevi!!impiccatevi con la vostra bile!! e poi.......casualmente un tipo come il piu brutto dei comici di zelig si fidanza con una che è come la Rossella Brescia!!Uauhauhauhauh!!!siiiiiii!!convinto!!lavori da ragazzino!!! Va be!!come non sapessi che è tutta una finta per riavvicinarsi a noi!!persino mio marito l'ha detto.... va be!! non spreco piu parole perchè se no mi vengono a dire "hai una vita tanto piena e vieni a rompere a me?" anche se in fin dei conti il MIO nome compare SEMPRE nei loro post, mentre il LORO da ME non compare MAI!!!!

Buon fine settimana!!  Credo che ci sentiremo direttamente lunedi!!!
Kissssssss!!!

Amoruccio di mamma!!!!  :* :* <3<3<3

devo iniziare a mettermi la crema in faccia!!! sto miseramente crollando!!

 Un nuovo regalino!! come se mancavano giochi...............................

Ciao ciao!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento