mercoledì 9 gennaio 2013

10/01/2013

Buongiorno!!!!
Anche ieri fatto la bravissima!!!

Colazione caffè e latte con zucch di canna, spuntino metà mattina noce, fetta biscottata e caffè e latte con zucch di canna.

Pranzo circa 500 g di cavolfiore al forno, mezzo panino integrale e circa 100 g di formaggi.
Al pomeriggio ho mangiato di piu! 3 clementine, 2 biscotti, una noce, una sottiletta light con una fetta di pane integrale.

E la sera 25 tortellini fatti da me!con farina integrale e ripieni di ricotta e spinaci!circa 10 calorie a raviolo!
è stato un bel lavoro ma ne è valsa la pena!!dopo metto le foto.

Camminata ho fatto poco, quasi 2 km e 90 calorie bruciate perchè al mattino è venuto il tecnico della caldaia e poi ho fatto i tortellini! Oggi conto di fare la solita camminata.

bè, col nuovo regalo di natale è molto semplice a dire la verità!!  :)





Oggi si ripete! mi faccio "aiutare dal piccolo" sperando che il piccolo mi aiuti non distruggendo tutto!! :)  domani andiamo a pranzo dalla nonna e portiamo i ravioli!!

A domani seguaci!!!  baci!!!!!!!!!!!!!

1 commento: