venerdì 25 gennaio 2013

26/01/2013

Ciaooo!!

Di ieri nessuna foto però posso dire di aver fatto davvero la brava!
Colazione solo caffè e latte; pranzo un po' di pesce "rubato"(mia nonna ha fatto la pasta ai frutti di mare e pesce e ne ho rubato un po ma pasta zero!!) e un po' di polpettone mio con un po' di balance; merenda la torta di annalisa e per cena due hamburger di manzo. Di tollerati sto solo prendendo le 5 caramelle balsamiche senza zucchero e più che altro per la gola/naso...

Oggi svegliata presto! andiamo a fare un giretto a VB al mercato...devo trovare le corna e i forconi per i costumi da diavoletti :)  ci vestiamo tutti e tre da diavoli!! I costumi li ho ordinati su internet e sono in arrivo ma mancano degli accessori che spero di trovare in zona!! poi parteciperemo anche noi (ma ovviamente senza la possibilità di vincere i premi!) al concorso della mia redazione! se volete partecipare anche voi visitate www.ilvergante.it trovate tute le info, partecipare è gratis e ci sono dei bellissimi premi in palio!!  :D

Oggi ho barato! Mi sono pesata ed ero esattamente 69 kg spaccati!! Spero di essere così anche domani, o meglio, essere anche meno!! Però oggi è PV  e di solito si mette un po' di peso...vedrò!! Cmq continuo con 1+1, è molto meno stressante che il 2+2 o addirittura il 5+5!! Non so come fa la gente a riuscire a farlo!!

Bene!!  ci sentiamo domani che vediamo la pesata come va!! Spero davvero bene!!

Baci!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento