domenica 13 gennaio 2013

14/01/2013

Ciaoooo!!

Ecco qui la mia pesata!!Non male contando che sono pure sotto ciclo.....
Meno 1.7 kg in una settimana ma........


Ho deciso che da oggi riprendo la PLANCK! dopo ve la spiego in dettaglio e anche il perchè, intanto vi posto il mio mangiare di ieri.
Colazione tazzone caffè latte con zucch di canna


"pranzo" una banana, 4 biscotti oro saiwa ntefrali e una tazza cappuccino solubile
Merenda due cioccolatini


Cena insalatona con pacchetto di crackers e un po di ricotta salata.
Dopo cena altri 4 biscotti per un totale giornaliero di 1200 calorie.

Ora parliamo della PLANCK!
Innanzitutto vediamola nel dettaglio:

1 ° giorno della Dieta di Max Planck
. Prima colazione: caffè a volontà, niente zucchero (sono ammessi i dolcificanti) 
. Pranzo: 2 uova sode, spinaci (leggermente salati) 
. Cena: 1 grande bistecca alla griglia o in padella accompagnata da un’insalata di sedano e finocchi 

2 ° giorno della Dieta di Max Planck. Prima colazione: caffè senza zucchero e una fetta di pane 
. Pranzo: 1 grande bistecca, insalata e qualsiasi tipo di frutta 
. Cena:  prosciutto cotto (non vi è un limite di quantità)

3 ° giorno della Dieta di Max Planck. Prima colazione: caffè senza zucchero e una fetta di pane
. Pranzo: 2 uova sode, insalata e pomodori 
. Cena: prosciutto cotto e insalata 

4 ° giorno della Dieta di Max Planck 
. Prima colazione: caffè senza zucchero e una fetta di pane
. Pranzo: 1 uovo bollito, carote cotte o crude e 50gr di formaggio svizzero 
. Cena: frutta e 250 gr di yogurt scremato 

5 ° giorno della Dieta di Max Planck 
. Colazione: carote al limone e caffè
. Pranzo: pesce al vapore e pomodori 
. Cena: 1 bistecca con insalata 

6° giorno della Dieta di Max Planck 
. Prima colazione: caffè e una fetta di pane  
. Pranzo: pollo alla griglia 
. Cena: 2 uova sode, carote 

7° giorno della Dieta di Max Planck 

. Colazione: Tè con succo di limone 
. Pranzo: 1 bistecca alla griglia, qualsiasi tipo di frutta 
. Cena: ciò che preferisci! 


All’ottavo giorno la dieta va ripetuta dall'inizio. Successivamente si può mangiare normalmente. 
Il consumo di alcolici in questa dieta è severamente vietato.

Io l'ho già seguita in passato, i 9 kg promessi in due settimane assolutamente impossibili da raggiungere!!Anche perchè è troppo farla per due settimana! L ideale sarebbe farla i primi 2-3 giorni per sgonfiarsi, depurarsi e prendere un bello slancio e carica per poi continuare una dieta ipocalorica. Io ho deciso di rifarla appunto per massimo 5  giorni (mi accorgo quasi subito se al mio corpo cè qualcosa che non va) per sgonfiarmi perchè mi sento un palloncino! :P e anche per capire effettivamente cos'è la fame....nel  senso che la maggior parte delle volte mangiamo (almeno, per me è così!!!)per noia! invece la planck ti fa effettivamente "vedere" che puoi soppravivvere anche solo con due pasri al giorno!

NB io parlo sempre per ME! io conosco bene il mio corpo e so di essere in salute. Se volete iniziare qualsiasi dieta è sempre meglio sentire un medico.

Dunque per tanto che faccio la planck aggiornerò il peso tutti i giorni e poi ricomincerò a pesarmi al lunedì. 

a domani!!!



Nessun commento:

Posta un commento