lunedì 18 febbraio 2013

19/02/0213

Buongiorno!!

Come va?Io bene dai!!A parte ieri pomeriggio mal di pancia...credo che il glutine stia incominciando a darmi fastidio....ufffff!!tanto ormai solo oggi e domani!!!yeeeahhh!!! Poi mantenimento!!  Ho un po' paura e poi il mio peso non sarà sicuro quello che desidero :( ma devo accontentarmi o rischio di mandare tutto all aria!!!Al massimo posso sempre riprendere dopo!

Vediamo la pappa di ieri:

colazione con i miei brownies (ricetta mia!) :P ma senza cioccolato fondente ma con aroma burro e croissant.ottimi!!se mangiati appena fatti non sono neppure troppo asciutti!!


Pranzo sovracosce di pollo belle secche al forno (in realtà erano 4 e una a merenda!!)

Merenda torta gnam con the e latte.
Cena una coscia di pollo al forno,ma neppure tutta, non avevo molta fame...

Invece questa è la cena preparata da alessio per il papy!!ahahahaah!! :P  peccato che non è proteico e non ho potuto mangiarlo io!!

MI sembra tutto!! Non ho nulla di particolare da dirvi...anche oggi ho una marea di cose da fare...come sempre del resto...pufffffffffff!!!! magari mi compero un gratta e vinci, chissà se lassù qualcuno mi indica quello giusto in modo da cambiare casa! :P bo!!

Giovedì farò la colomba!! Ma particolare, senza canditi ma con le gocce di cioccolato! Poi mi metterò a spacciarle se vengono bene! dè, ci si deve arrangiare nella vita, o vado a rubare o mi invento qlcsa!!

A domani!!

Nessun commento:

Posta un commento