lunedì 11 febbraio 2013

12/02/2013

Buongiorno!!

Qui siamo tutti malati!!pufff  sicuro per il freddo preso a omegna al carnevale!!ma ne valeva la pena!!  :)
Oggi arrivano altri due tipi di due agenzie a vedere la casa, certo non mi appoggio solo ad una!!!E il prezzo da mettere fuori lo decido io!!se gli va bene bon, altrimenti avanti un altro!!

Oggi è il 12...in teoria fra 8 giorni passo in terza...Non so, vedrò!!  :)
Ieri ho mangiato parecchio!!



Colazione due tazze caffè e latte e torna gnam gnam, pranzo zucchine al forno con il ragù e funghi; pomeirggio due carote, mezza confezione di balance, una ricottina light, una conf di fiocchi di latte e un quadratino di ciocco fondente; cena insalta di pomodori e cipolle, un uovo un padella e una confezione di affettato di tacchino ripassato in padella.

Forse ho esagerato un po' con i latticini ma dovrei essere dentro agli 800 grammi al giorno...e anche se per un giorno tocco il kg non faccio danni!!

A domani con la pesata infrasettimanale! Speriamo che mi passi il ciclo in modo che il peso non sia sballato...anche se un po' lo sarà lo stesso dato che oggi lho ancora....ciaoo!!

Nessun commento:

Posta un commento