lunedì 25 febbraio 2013

26/02/2013

Buongiorno!!ieri ho sbagliato la data del post!! Va be!oggi rimedio e scrivo anche una paginetta sulla dukan per spiegarla un po'. Ieri ho mangiato un mare!! Ho la pancia gonfia ancora ora... Oggi un PP depurativo, ne sento il bisogno!!ahahhah!!!

colazione!ma le tazze di caffè e latte erano due

spuntino! 50 gr pane integrale con 40 gr di grana!

ieri neve neve e ancora neve!!quindi mi sono messa a cucinare!!pollo, arrosto, sformato di patate per gli uomini, polpettone, torta gnam, pane eleonora e parmigiana protal leggera,senza formaggi


il mio pranzo non che la mia cena sono state le melanzane
merenda una pera,circa 80/100 r di balance e un panino eleonora da due tollerati con dentro prosciutto cotto!! Gnammm!!

Ieri quanta neve.....ne saranno scesi 40/50 cm!!! Per ora sembra decente per oggi!!speriamo!!!
A domani!! che vi svelo qualche novità sul mio lavoro!!  :)


Nessun commento:

Posta un commento