venerdì 8 febbraio 2013

09/02/2013

Buongiorno!!
Siamo già al 9.....in teoria altri 11 giorni e dovrei passare in terza...mha.....non sono molto convinta...inutile...a volte mi vedo bene cosi come sono ma so già che poi non sarò contenta e mi lascerò perdere dallo sconforto...molte in mantenimento hanno perso peso e pure parecchio ma se a me non dovesse succedere andrei in paranoia...certo pure che sarebbe meglio fare crociera, poi mantenimento e poi al massimo riprendere crociera per buttare giu gli ultimi se proprio voglio...ma non so...vedrò!

Ieri PP ed ero in giro! Ho mangiato: caffè e latte; fegatini di pollo con le cipolle (mezza è consentita anche in PP, per una volta non capita nulla!); un pezzo di pane di eleonora; la torta gnam, del polpettone e poi carpaccio e fiocchi di late.

Domani pesata e io sono in pieno ciclo!!  Puffff!! Immagino un aumento di minimo un kg ma anche due!!!che palla!!!

Va be! ci leggiamo domani!! oggi ho da cucinare!!  Ciaoooo!!

Nessun commento:

Posta un commento