martedì 5 febbraio 2013

05/02/2013

Ciaooooo!!  come va?? qui va che la va!!  :)

Bene dai!! Allora...tra non molto mi trasferisco! In svizzera non devi avere fior fiore di garanzie per farti il mutuo!! potevamo farlo già il giorno dopo che il boy aveva firmato il contratto a tempo indeterminato!! E noi che pensavamo ci volessero due anni di busta paga!! Tempo sprecato!!  Va be!! Ora bisogna vendere qui (l agenzia ce lha valutata una merda, loro direbbero solo 5000 euro in più di quello che è stata pagato l appartamento 8 anni fa!!ma stanno male!!non pagheremmo neppure il mutuo rimanente!! NO NO!!DOBBIAMO tirare su puliti almeno 20 000 euro!! Perchè la banca swiss da "solo" il 90% del mutuo e il resto piu agenzia di vendita e comprare, i notai dobbiamo pagarli in contanti!!Quindi o la vendono al prezzo che diciamo noi tanto fretta non ne abbiamo, oppure si arrangiano e cambiamo agenzia!!) quindi primo passo farmi mandare la rimanenza del mutuo dalla banca e poi fare il prezzo, poi vendere e poi comprare di la...ci trasferiamo a circa 40 km se non si piu da dove siamo ora!!Rattino dovrà cambiare asilo...Il mutuo che ci possono fare non è altissimo..non di rata, ma di cigra per comprare casa...con i prezzi che ci sono dovremmo accontentarci di un trilocalino magari in condominio piccolo con giardino in comune...il nostro sogno di casetta anche vecchia con giardinetto privato dovrà attendere tempi migliori...ad esempio mi stanno dando un numero a settimana in sogno...siamo già a 3......vedremo!!  :P

Bien!!  Oggi visite mediche tutto il giorno!! Ginecologo (cosi magari mi dice sta maledetta cicogna perchè se nè andata a svernare da qualche parte e mi snobba!!) e poi dal medico di famiglia a far vedere la ciste comparsa sul piede...ufff dovrò operarmi di certo, è a pelo del tatuaggio, spero che abbiano un po' di testa e voglia da stare attenti a non rovinarlo!!

Avevo tante cose da scrivere ma sicuro me le dimentico!!  :)  magari le scrivo domani che mi ricordo!!

Dieta benissimo!!  Mi pare sempre di mangiare il mondo, ma poi alla fine al giorno dopo che scrivo qui mi accorgo che non è che mi ingozzo!! Bè, di certo non soffro la fame!!  :P

colazione caffè e latte e poi spuntino caffè latte e torta gnammm!!!


pranzo 4 fusi di pollo (ne ho mangiati solo 2) poi le chiacchiere dukan



pomeriggio una ricottina light e poi mezza philadelphia balance


cena 3 uova in padella fatti tipo all occhio di bue.gnammmmm  e poi the caldo con latte e tic e un quadratino di ciocco fondente.

Oggi PV  e sarò in giro tutto il giorno!!speriamo di resistere!!ultimamente è dura!!domani pesata infrasettimanale!!

Ciaoooooooo!!

Nessun commento:

Posta un commento