domenica 24 febbraio 2013

24/02/2013

Buongiorno!!
 Ma io non vi ho messo la foto della colomba dentro e della mia fetta!ora rimedio!!

la mia fetta, poi ancora mezza che era di alessio ma non ha mangiato



sono davvero contenta!!la prossima a marzo per il compleanno di mio padre, ma per pasqua non so se riesco a farla perchè probabilmente dal 15 marzo lavorerò!! vedremo! 

Ormai giornate PV piu 3 tollerati, il pane, il formaggio e il frutto per me!!  :)  ieri ho mangiato: caffè e latte e torta gnam gnam; grigliatina mista con insalata; due fette di pane don sottiletta light,una pera, 40 gr grana; mezza confezioni di balance; una carota; e alla sera coste e cipolle in padella con due uova e dopo cena un quadratino di ciocco fondente. 




Domani pesata!!ho paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedremo un po' che numero salterà fuori!!! baci!!!


Nessun commento:

Posta un commento