giovedì 14 febbraio 2013

15/02/2013

Ciaooo!!
Oggi sono un pochino di corsa!!ho ancora un po' da fare e poi la giornata abbastanza piena!!

Allora...colazione caffè e latte, spuntino lane di eleonora bello tostato con la balance.

Pranzo del polpettone che avevo avanzato la volta scorsa e congelato
Pomeriggio ho mangiato una ricottina light e ancora un po di balance e la torta gnam gnam.

Per cena tagliatelle di shirataki al ragù!!mi sono mangiata quasi tutto quello che c'aera nella padella..e poi un quadratino di ciocco fondente.

E invece questo è stato il mio san valentino per i miei amori!!

mud cake


tortelli con ricotta e spuma di prosciutto cotto


antipasti miti con torta salata, patate fritte a cuoricino e tortellacci fritti ripieni di panna e noci




La cosa più difficile è stato resistere alla torta!!!!ma ce lho fatta!!ancora un po' e poso entrare in terza dai!!!

Baci e a domani!!



Nessun commento:

Posta un commento