giovedì 28 febbraio 2013

01/03/2013

Buongiorno!!benvenuto Marzo!
Questo mese è volato mamma mia!!Tra 15 giorni dovrei iniziare il lavoro ma vedremo un po'...un po' fa freddo e un po' non è ancora arrivato lo "strumento del lavoro" indispensabile per iniziare!!  :D  speriamo di inaugurare al week end del 16/17, che cè la festa degli agrumi a cannero...dato che il mio posto di lavoro sarà cannero e cannobio!! Vedremo!

Di ieri non ho praticamente foto della pappa...Ho fatto PP ma ho mangiato e bevuto quasi niente!! Al mattino ho camminato 5km e poi fatto riunione della redazione che ha portato via tutta la mattinata...poi a casa cucinato un mare!!ma sono contenta!dovevo fare un paio di prove e mi sono venute magnifiche!non ci credevo alla perfezione delle brioches siciliane!!anche perchè la ricetta è mia dato che sul web ne ho trovate 50 una diversa dalle altre...lho fatta io mischiando un po tutto!!!


La mia pappa di ieri: mattino caffè e latte e torta gnamm; pranzo 3 cosce di pollo ripassate in padella, merenda un pacchetto di affettato di pollo; cena il pesce fatto al forno. e basta!!avevo troppo da fare!!



Questi sono i biscotti/cialde per fare il gelato sandwich, tipo il cucciolone, il maxibon ecc ecc, i due dischetti piccoli con un po' di gelato saranno il mio dessert stasera, durante il pasto libero :)












Servono parole??? mi sono stupita della perfezione che mi è saltata fuori!!!il marito ha detto che sono davvero buone!ma ne io ne lui abbiamo mai assaggiato quelle originali siciliane quindi di sapore non so, ma di aspetto e grandezza mi hanno detto che sembrano quelle comprate giu!!molto felice io!!!















Il resto produzione...torta di fichi, brioches siciliane, biscotti/cialde e poi non cè in foto ma timballo di riso e trote al forno e torna gnam




















Particolare della torta ai fichi. Oggi devo fare una video ricetta con alessio per un concorso..poi votatemi!!  :)  faremo dei ravioli, che saranno il mio pasto libero per stasera assieme ad un pezzetto di bioches per assaggiarla e alle cialde con gelato, devo assaggiare pure quelle!!   :)

A domani!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento